CHI SIAMO

La specialità di Laporte è il tiro al piattello, uno sport importato in Francia da Emile che inventò il primo “lanciatore a mano” nel 1927.


Laporte, un affare di famiglia che ha portato al successo dell’azienda a misura d’uomo è presente in tutte le competizioni e campionati internazionali.
I comitati organizzatori olimpici valorizzano il nostro know-how e la nostra affidabilità.
«La pratica rende perfetti!».

Durata eccezionale

Le macchine Laporte sono costruite con oltre il 60% di lega di alluminio, quindi per una maggiore durata. I nostri tecnici dell’assistenza post-vendita vedono regolarmente macchine di oltre 30 anni che lavorano ancora forte. Questa durata eccezionale è il cuore del marchio Laporte.

Test di vita reale

Nel 2008, siamo stati il mendicante ufficiale dei Giochi Olimpici di Pechino. Dopo essere state sommerse dalle inondazioni per diversi giorni, le macchine hanno funzionato perfettamente subito dopo il cedimento dell’acqua! Incredibile forza e design: prove straordinarie.

Qualità di fama mondiale

Ognuna delle nostre macchine di precisione è realizzata dai nostri specialisti con know-how tecnico rinomato in 5 continenti. Implementiamo severi controlli di qualità e testiamo ogni macchina prima della consegna. Il nostro obiettivo: la soddisfazione totale

Migliaia di macchine lasciano la nostra fabbrica ogni anno per la consegna in tutto il mondo. La loro qualità, durata e prestazioni sono eccezionali. Queste caratteristiche hanno permesso al Gruppo Laporte di rimanere un’azienda leader mondiale di successo per oltre 80 anni.

Ecco 20 motivi per cui siamo i migliori: